Eleudomia Terragni

ESPERIENZE PROFESSIONALI
  • Esercita la libera professione di Dottore Commercialista e Revisore Legale nello studio sito a Verona (VR), Via G. Sirtori, 5/a, dove si occupa di:
    • Consulenza fiscale e civilistica a persone giuridiche ed a persone fisiche;
    • Incarichi in qualità di CTU, in cause avanti al Tribunale Civile e Penale di Verona e alla corte d’Appello di Venezia – aventi ad oggetto temi ban- cari, responsabilità con quantificazione del danno e valutazioni di patri- moni in ambito di cause famiglia;
    • Nomina in qualità di Amministratore Giudiziario, nell’ambito del seque- stro penale, nel settore dei video-lottery con gestione del punto scom- messe dal 2017 al 2020;
    • Redazione di perizie valutative aziendali per operazioni straordinarie in vari settori – tra le perizie attestate si evidenziano quelle relative al settore viti-vinicolo e immobiliare;
    • Attestazioni ex art. 67 LF lettera d), nel settore tessile e nell’immobiliare;
    • Incarichi di componente del collegio sindacale in società di capitali;
    • Incarichi di revisione legale;
    • Assistenza a gruppi multinazionali nella gestione in Italia;
  • Incarichi di revisore legale in Enti Locali dal 2006 tra le esperienze più ri- levanti si evidenzia quella nel Comune di Padova;
  • Servizi di tenuta di contabilità generale sia ai fini civilistici che fiscali;

 

ORDINE ALBI E REGISTRI

Iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Verona al n. 871/A dal 5/06/1995.

Iscritta al Registro dei Revisori Legali al N. 93835 del 02/11/1999 – Pubblicato sulla Gaz- zetta Ufficiale della Repubblica Italiana Supplemento n. 87 – IV Serie Speciale.

Iscritta all’Albo dei Mediatori Civili tenuto presso il Ministero della Giustizia dal 2011.

Iscritta all’Albo del Consulenti Tecnici d’Ufficio (CTU) del Giudice presso il Tribunale Ci- vile e Penale di Verona.

Iscritta all’Albo degli Amministratori Giudiziari tenuto presso il Ministero della Giustizia Dipartimento per gli Affari di Giustizia direzione generale della Giustizia Civile al nu- mero 2238 sezione speciale Esperti in Gestione Aziendale dell’Albo.

Iscritta all’Elenco dei Revisori Locali (ex articolo 16, comma 25, del decreto legge 138 del 2011 e regolamento approvato con decreto del ministro dell’interno 15 febbraio 2012, n. 23).

 

TITOLI DI STUDIO
  • Università Commerciale L. Bocconi di Milano – Conseguimento del diploma di Laurea in Economia Aziendale con indirizzo amministrazione e controllo.

 

LINGUE STRANIERE CONOSCIUTE
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta utilizzata quotidiana- mente nell’ambito dell’attività lavorativa.

 

ATTIVITA’ FORMATIVE

In corso di svolgimento il corso di Alta Formazione Per Amministratori Giudiziari di Aziende e Beni Sequestrati e Confiscati – AFAG – per amministratori giudiziari , X edi- zione tenuto presso l’Università Cattolica de Sacro Cuore.

Nel 23 dicembre 2021 ha conseguito l’attestato per la partecipazione al corso per la

Formazione degli esperti della Composizione Negoziata, prevista dalla normativa per l’Iscrizione nell’elenco degli Esperti.

Nel corso del 2018 ha partecipato al corso organizzato dall’ODCEC di Verona,  per una durata complessiva di 28 ore, avente a tema “L’amministrazione giudiziaria nei sequestri e nelle confische penali e di prevenzione. Aspetti sistematici e prassi appli- cative – Ruolo dell’amministratore giudiziario”.

Nel corso del 2016_2017 ha partecipato ad un corso organizzato dalla SAF – Luigi Mar- tino di Milano per una durata complessiva di 208 ore, avente a tema “Procedure Con- corsuali e Risanamento d’Impresa” al termine del quale è stato rilasciato attestato di specializzazione.

Nel corso del 2011 ha partecipato, ottenendo l’attestato di partecipazione e supera- mento del corso per “Mediatori in materia civile e commerciale”, rilasciato da ADR Network; a maggio 2016 ha partecipato al corso di aggiornamento per “Mediatori Civile e Commerciale”, seguito poi aggiornamento nel 2020.

Nel corso del mese di maggio 2011 e gennaio 2013, ha partecipato ai corsi di forma- zione in “Revisore di Ente Locale”, realizzati dalla collaborazione tra Ministero dell’In- terno, Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, Istituto di Ricerca Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (I.R.D.C.E.C.), Scuola Superiore Pubblica Amministrazione Locale (S.S.P.A.L.) e S.S.A.I. Scuola Superiore dell’Ammini- strazione dell’Interno.

Nata a LECCO il 09/01/1968 Residente a Grezzana (VR) Stato Civile Coniugata
Tel. 045/8650751- Cellulare 348/2730580 Mail terragni@studioterragni.eu
PEC studioterragni@legalmail.it.
Studio Verona (VR) 37128 – Via G. Sirtori, 5/a Codice Fiscale TRRLDM68A49E507W
PI: 02743270239